Pagine

lunedì 13 giugno 2016

[TAG] Lipsticks Of The Week [Week 23]

Buongiooorno :)
Cosa sarebbe il lunedì senza il post sui #lipsticksoftheweek? Questa settimana devo ammettere di essere stata un po' ripetitiva nella scelta dei rossetti, alcuni li avete già visti nelle scorse settimane, ma ve li voglio mostrare lo stesso.
Vi invito come al solito a diventare parte del team #lipsticksoftheweek: qui trovate il post introduttivo di Itsfrancifra, l'ideatrice del tag, con tutti i dettagli a riguardo :)



LunedìNabla Alter Ego - Possibilmente uno dei miei rossetti preferiti di sempre. Ogni volta che lo riprendo in mano mi viene voglia di non usare altro, perché è un colore troppo bello. La base è rossa, ma ha dei chiari riflessi berry che lo rendono davvero particolare. Come quasi tutti gli altri Diva Crime, su di me resiste praticamente a qualsiasi cosa senza bisogno di essere ritoccato più di tanto. Qui potete vedere la mia facciazza del lunedì :)

MartedìNYX Full Throttle Lipstick in Trickster - I Full Throttle stanno pian piano scalando la vetta dei miei rossetti preferiti. La formula mi piace un sacco e i colori sono davvero belli. Trickster è un viola/malva freddo.

MercoledìNabla Rock 'n' Nude - I rossetti nude mi mettono ansia, ma Rock 'n' Nude un po' meno. Mi piace un sacco abbinato ad un trucco più intenso sugli occhi, come ad esempio questo

GiovedìNabla Cosmic Dancer  - Non penso ci sia bisogno di dire molto. Ho riscoperto Cosmic Dancer qualche settimana fa e ora non riesco più a metterlo via. Come potrei? E' troppo bello! Qui trovate un closeup niente male, mentre qui potete vederlo all'opera in un makeup completo :)

Venerdì/Sabato/DomenicaNyx Ombre Lip Duo in Hollywood & Wine - Se mi seguite su facebook ed instagram sicuramente sapete che ho passato la prima fase dei #nyxitaliafaceawards, rientrando nella Top20. Ho ricevuto come "premio" una scatola piena di prodotti Nyx, tra cui quattro colorazioni dei nuovi Ombre Lip Duo, che non penso siano ancora disponibili nei punti vendita italiani. Nemmeno a dirlo me ne sono innamorata. Mi piace l'idea di poter "customizzare" il colore modificando la quantità dei due prodotti e sfumando di più o di meno la parte più scura. Questa colorazione è la prima che ho provato e che mi è piaciuta talmente tanto da averla praticamente riutilizzata per tutto il weekend (motivo per cui non vedete altri rossetti per sabato e domenica).


E voi che rossetti avete utilizzato questa settimana? Fatemi sapere nei commenti :)



Nessun commento:

Posta un commento