Pagine

venerdì 17 giugno 2016

[HAUL] Barcelona Buys

Sebbene io sia partita per Barcellona con le migliori intenzioni, una volta arrivata lì non sono riuscita a mantenere i miei buoni propositi e ho fatto shopping, forse anche troppo. Nella mia wishlist spagnola c'erano giusto un paio di cosine, ma non mi aspettavo di vedere stand Sleek ed Inglot, che in Italia sono praticamente un sogno, quindi diciamo che le cose mi sono un po' sfuggite di mano.



Sleek Crème to Powder Blush in Amaryllis
Finalmente! Avevo citato questi blush nel TAG prodotti PROva e finalmente ne ho preso uno! Non vedo l'ora di provarlo, il colore mi piace un sacco e anche la consistenza non sembra male!

Sleek Matte Me Liquid Lipstick in Birthday Suit
Nella mia costante ricerca del nude perfetto mi sono imbattuta nel famigerato "Birthday Suit". Se non ricordo male era l'unico rossetto matte disponibile (c'era però una ampia selezione dei gloss) quindi ho deciso di provarlo.


Inglot AMC Eye Shadow in n°30
L'ho preso perché mi sembrava molto simile a Baby Glow di Nabla (che non volevo comprare ma che alla fine ho comprato, quindi epic fail per me).

Inglot Lip Pencil in n°17
Mi incuriosivano tantissimo queste matite rossetto; i colori erano carini ma l'unico che mi ha colpita davvero è stato questo.


Kat Von D Everlasting Lip Duo
Pensavo che avrei svaligiato Sephora comprando tutti i rossetti liquidi Kat Von D, invece mi sono contenuta perché, udite udite, questi rossetti non hanno rivoluzionato il mio mondo come pensavo (#firstworldproblems). Ho già usato Susperia (qui una foto) e devo ammettere che la texture è davvero fantastica, però i colori mi sembravano già visti e non abbastanza "entusiasmanti" da convincermi a comprare altro. 


Kat Von D Shade&Light Face Palette
Una delle cose che attendevo da più tempo! Sono già follemente innamorata di questa palette, è perfetta e le polveri sono sfumabilissime. 


Maschere Varie
Sono stata da Miin e vi giuro che avrei voluto comprare tutto. C'erano un sacco di cose interessanti, tanti prodotti coreani che raramente si vedono qui in Italia. Avendo purtroppo solo il bagaglio a mano ho optato per una serie (infinita) di maschere per il viso. 


Primark
Da Primark, infine, ho preso una simil-beauty blender e un ovetto per la pulizia dei pennelli. Come potete vedere il prezzo era davvero irrisorio (1.50€) quindi ho voluto dargli una chance. La spugnetta l'ho già provata e devo dire che non mi fa impazzire, l'ovetto invece è ancora in test!


Ed ecco tutto! Avete provato alcune delle cose che vi ho mostrato in questo post? Ne avete alcune in wishlist? Fatemi sapere tutto nei commenti :)



Nessun commento:

Posta un commento