Pagine

lunedì 6 giugno 2016

[TAG] Lipsticks Of The Week [Week 22]

Dopo un paio di settimane di pausa da questo tag, ritorno a mostrarvi i rossetti che ho indossato la scorsa settimana! Vi invito a diventare parte del team #lipsticksoftheweek: qui trovate il post introduttivo di Itsfrancifra, l'ideatrice del tag, con tutti i dettagli a riguardo :)
Come sicuramente saprete se mi seguite su facebook o su instagram (se ancora non lo fate vi assicuro che dovreste :P) questa settimana l'ho passata quasi tutta a Barcellona per una "vacanza" in occasione del ponte del 2 giugno. Ovviamente non ho rinunciato ai rossetti, anzi: ho scelto colori belli accesi perché a differenza dell'Italia, in Spagna sembrava proprio di essere già in estate.

LunedìMAC Damn Glamorous - Avevo dimenticato quanto fossero fantastici i rossetti Mac e quanto li adorassi. Il rossetto rosso è secondo me il modo migliore per affrontare il lunedì, e la scelta è ricaduta su Damn Glamorous!

MartedìMaybelline Color Sensational in Magnetic Magenta - Maybelline penso sia la mia marca "economica" preferita, almeno per quanto riguarda i rossetti. Questa linea di rossetti matte è fenomenale, confortevole sulle labbra e resistente praticamente a qualsiasi cosa! 

Mercoledì: Deborah Milano Absolute Lasting Liquid Lipstick in 08 - Per la mia prima giornata a Barcellona ho scelto un bel rossetto rosso. Gli Absolute Lasting di Deborah sono fenomenali, una volta applicati sulle labbra possono essere rimossi solo con uno struccante waterproof e anche se mangiate o bevete loro restano lì, perfetti fino all'ultimo istante!

GiovedìKat Von D Everlasting Liquid Lipstick in Susperia - Adoro questo colore, penso sia davvero molto particolare! Anche la formula mi piace molto, ma l'ho provata davvero troppo poco per avere un'idea chiara a riguardo. Potete vederlo qui.

VenerdìDeborah Milano Absolute Lasting Liquid Lipstick in 06 - Altro giro, altra corsa. Questo colore penso sia uno dei miei preferiti degli Absolute Lasting. E' un rosa intenso acceso, bellissimo di giorno per un look "fresco" ma anche di sera per un tocco di colore se non si vuole usare il solito rosso.

SabatoKiko Velvet Passion Matte Lipstick in 310 - Adoro questo colore! Ultimamente il rosso fragola è diventato la mia ossessione, fosse per me non userei altro! E' la prima volta che provo questa nuova formula Kiko ma sono già quasi in love. Qui potete vederlo all'opera!

Domenica: no lipstick, giornatina rilassante all'insegna del no makeup!




E voi che rossetti avete indossato questa settimana? :)

Nessun commento:

Posta un commento