Pagine

mercoledì 13 aprile 2016

[TAG] I Goth You Babe - SMELLS LIKE BLACK MAGIC #1



Io amo il nero. Giusto ieri ho fatto ben due lavatrici di capi scuri (wild life, lo so) e stamattina mi sono accorta, con grandissimo orrore, di non avere NIENTE di nero da mettere. Ho dovuto ripiegare sul blu (scuro ovviamente <3) ma è stato un momento di enorme panico e sono fiera di non aver dato di matto più di tanto. Questo entusiasmante estratto di vita quotidiana serviva ad introdurre e a dare maggiore enfasi a questo post, parte della serie I Goth You Babe ideata da Cosmeticmind. Si tratta di tre episodi che celebrano il lato oscuro della forza:

Smells like black magic è un inno al nero.
Samara is a BI*** dedicato agli amanti dell'horror
Morticia Docet nel buon nome del rossetto scuro

Le regole per partecipare sono poche: 

- Citare Cosmetic Mind
- Condividere il post usando l'hashtag #igothyou


In questo primo post ho deciso di celebrare il nero realizzando uno smoky eye con la palette Naked Smoky di Urban Decay. Ho iniziato applicando una base cremosa nera lungo l'attaccatura delle ciglia e sfumando verso la piega dell'occhio, dove poi ho applicato Combust e Whiskey per creare profondità. Sulla palpebra mobile ho utilizzato Black Market e Slanted per un tocco più silver. Come illuminante nell'angolo interno dell'occhio ho usato DirtySweet. Lungo l'attaccatura delle ciglia inferiori ho ripetuto gli stessi passaggi: ho applicato la matita nera e l'ho sfumata aiutandomi con Whiskey
Quando realizzo uno smoky eye non riesco a fare a meno di due cose: le ciglia finte (in questo caso ho utilizzato le Heartbreaker di House Of Lashes, le mie ciglia finte preferite in assoluto) e il contouring (Chocolate Soleil di Too Faced, ti amo <3). 
Ero indecisa su cosa usare sulle labbra, davvero indecisa. Un rossetto nude? Uno scuro? Come potete facilmente capire dalle foto, l'opzione scura ha vinto. Ho prima definito il contorno labbra con la matita Nightmoth di Mac e poi ho utilizzato la tinta matte di Inglot numero 20. Queste tinte sono una bomba, io al Cosmoprof ne ho prese solo due ma voglio fare scorta!!



Face:
L'oréal Lumi Magique Cushion Foundation (Shade 3 Vanilla)
Rimmel Match Perfection Concealer
Too Faced Primed and Poreless Loose Powder
Too Faced Chocolate Soleil Bronzer
Urban Decay Fetish Blush

Eyes:
Deborah Milano 2in1 gel Kajal&Eyeliner pencil in Black
Urban Decay Naked Smoky Palette (Combust, Whiskey, Black Market, Slanted, DirtySweet)
Too Faced Better Than Sex Mascara
House of Lashes HeartBreaker Lashes
Kiko Eyebrow Sculpt

Lips:
MAC Cosmetics Nightmoth Lip Pencil
Inglot HD Lip Tint Matte in 20

Ed ecco la mia proposta per questo primo episodio di #igothyou, spero vi sia piaciuto :)
Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento