Pagine

lunedì 9 maggio 2016

[TAG] Lipsticks Of The Week [week 18]



Nuova settimana, nuovo post a tema rossettoso! Devo ammettere che questa settimana è stata un po' triste, ho saltato ben due giorni quindi ovviamente ho meno da mostrarvi. Vediamo cosa ho usato :)




Lunedì: Niente rossetto purtroppo, iniziamo la settimana decisamente male ahaha

Martedì: Wet 'n' Wild Chery Picking - Sono innamorata pazza di questo rossetto! Il colore è bellissimo, un rosso ciliegia acceso e vibrante, ma la cosa che più mi ha stupita di questo rossetto è la sua immensa durata. Messo su alle 9 del mattino, ha resistito al pranzo e all'intera giornata. Alle 7 di sera era leggermente sbiadito al centro delle labbra, ma non si notava più di tanto. Fantastico!!

Mercoledì: Deborah Milano Formula Pura 04 -altro rosa, questa volta più Barbie, perché On Wednesdays we wear pink! (E perché al concerto di Adam Lambert mica ci puoi andare truccata in modo sobrio *__*)

Giovedì: Again, niente rossetto.

Venerdì: Urban Decay Turn On - ci spostiamo sui toni del malva per dare il benvenuto al weekend!

Sabato: Gerard Cosmetics Hydra Matte in Cher - altra grande scoperta delle ultime settimane! Adoro gli Hydra Matte, sono estremamente confortevoli sulle labbra e i colori sono una meraviglia. Sabato ho scelto Cher, un malva scuro. Potete vederlo in azione qui.

Domenica: Nars Raquel  - giornata relax, trucco minimo e rossetto poco impegnativo ma decisamente bello.


Ed è tutto! Fatemi sapere cosa avete indossato questa settimana e quale è stato il vostro rossetto preferito :3
Alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento