Pagine

lunedì 2 maggio 2016

[TAG] Lipsticks Of The Week [week 17]

La mia capacità di programmare le cose e di attenermi ai piani è davvero imbarazzante, ne sono consapevole, ma questa volta voglio provare ad essere costante.
Sperando di riuscire ad essere il più puntuale possibile anche nelle prossime settimane, passo ad introdurre il post di oggi. Sì, parlo del Lipsticks Of The Week, tag ideato da Itsfrancifra che potete ritrovare sui social tramite l'hashtag #lipsticksoftheweek. Penso sia un ottimo modo per chi come me ha tanti rossetti di imparare a sfruttarli tutti senza limitarsi ai soliti 4-5 che per comodità o per preferenza vengono poi usati tutti i giorni. Onestamente ho paura che questo tag mi istigherà all'acquisto di tanti altri rossetti, ma sono anche estremamente curiosa di vedere la selezione che settimana dopo settimana proporranno le varie partecipanti al tag *_*
Ecco i rossetti che ho indossato questa settimana!


 


Lunedì: Urban Decay Firebird - un bel colore acceso per iniziare la settimana col piede giusto!

Martedì: Sephora Rouge Infusion in Cherry Nectar - colore fantastico, formula odiosa che dopo qualche ora va nelle pieghette intorno alle labbra. L'ho ripescato recentemente ma purtroppo è davvero difficile da indossare :(

Mercoledì: Neve Cosmetics Duebaci Mermaid -non avevo mai provato le Duebaci di Neve Cosmetics, ma devo ammettere che mi piacciono molto!

Giovedì: Kiko Colour Click Lipstick n°06 - il perfetto colore radiant orchid, giusto perché il weekend si avvicina.

Venerdì: NYX Full Throttle Lipstick in Locked - un bel rossetto acceso per la serata sushi!

Sabato: NYX Liquid Suede Lipstick in Cherry Skies - il sabato è il giorno in cui al mattino esco di casa struccata (di solito per andare a fare la spesa) e alla sera invece mi trasformo in una drag queen, con tanto di ciglia finte e di rossettazzi scuri. Che ci volete fare, son fatta così!

Domenica: MAC Plumful - giornata relax, trucco minimo e rossetto poco impegnativo!


Ed ecco un breve recap della mia settimana rossettosa! Su Instagram posto spesso il mio trucco del giorno, quindi vi invito a seguirmi anche lì :)

Alla prossima settimana!


Nessun commento:

Posta un commento