Pagine

lunedì 23 gennaio 2012

Shopping Urban Decay

\O/ Quello che sto per mostrarvi mi ha resa mooolto felice, quindi spero renda felici anche voi u.u
L'altro giorno, dopo l'esame, sono andata a fare shopping, e ho praticamente comprato di tutto xD Non potevo fare un unico post, quindi pian piano vi farò vedere ogni singola cosa.





Ho trovato (in saldo!!!) questo set di matitoni Urban Decay. Ne avevo provati alcuni tempo fa, ma il prezzo era davvero esagerato (16,50€ per matitone se non erro), quindi appena li ho visti in saldo non mi son fatta scappare l'occasione, visto che, soprattutto, c'erano tre dei miei colori preferiti.
Allora, da sinistra abbiamo un azzurro intenso (uno dei miei preferiti), CLASH, poi un marroncino molto delicato, JUJU, un marrone intenso, REHAB, un color carne, SIN, ed infine un viola scuro, DELINQUENT. La dimensione delle matite non è quella classica visto che si tratta di un set da viaggio, ma l'ho comunque pagato 20€, poco più di quanto avrei speso a comprare un singolo matitone formato standard. Questi prodotti mi piacciono davvero molto, perché a differenza degli Jumbo Pencil Sephora, possono essere usati sia come base su cui mettere un ulteriore ombretto, sia come trucco vero e proprio. Gli Jumbo Pencil Sephora invece, una volta sfumati, lasciano davvero poco colore e quindi bisogna assolutamente "tamponare" il problema applicando un altro ombretto.

Oltre a questo set, ne ho anche trovato un altro.




Sono 5 matite per occhi assolutamente meravigliose. C'erano due diversi set da viaggio, questo e un altro che aveva 5 matite per un look nude (variavano dal dorato al marrone chiaro, a quello scuro e via dicendo) e poi c'era il set di matite a dimensione "intera", che racchiudeva tutta la selezione. Ho optato per questo da viaggio, anche se all'ultimo mi sono un po' pentita di non aver preso il set grande.
Sono comunque 5 matite fantastiche. Partendo da sinistra, il primo tratto è quello della matita chiamata PERVERSION. Si tratta della matita più nera che ci sia al mondo. Supera la Feline di Mac, supera la Supershock della Avon, supera tutto. L'ho provata l'altra sera e ha resistito nella rima interna dell'occhio per oltre 12 ore, anche in un luogo affollato e non proprio "amico" come può essere una discoteca. E' fantastica come matita, la cercavo da un po' e sinceramente non credevo fosse in vendita in Italia. La versione "grande" non c'è, quindi mi informerò per sapere quando arriverà.
Andando avanti, la matita azzurra si chiama RADIUM, quella verde JUNKIE (è meravigliosa, ha un tratto molto definito, glitterato e ultrasfumabile), quella viola RANSOM e quella rosa shocking WOODSTOCK.

La felicità di quella giornata è andata avanti anche dopo aver pagato, perché mi hanno riempita di campioncini, ed è la prima volta che mi succede una cosa del genere da Sephora, visto che trovo sempre commessi dal braccino ultra corto xD







Una commessa dello stand Urban Decay mi ha regalato un campioncino di Primer Potion, una specie di crema mattificante da utilizzare prima del trucco ed un campione di fissante da trucco. Non sapevo dell'esistenza degli ultimi due prodotti, e sinceramente non li ho ancora provati, anche se effettivamente l'altra sera avrei potuto usare lo spray.

Bene, presto vi parlerò degli altri prodotti che ho acquistato, e vi farò vedere qualche make up che ho realizzato (mi dimentico sempre di fare le foto, sono proprio pessima <.<)

Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ciao! Posso chiederti un consiglio? Avevo intenzione di comprare delle ciglia finte ma, essendo la prima volta, non ho proprio idea di cosa cercare. Tu cosa mi consiglieresti? Considerato che è giusto per provare a vedere l'effetto, di sicuro non prenderei mai qualcosa di marche professionali. Secondo te, per esempio, quelle di H&M, Essence e simili sono valide? E per la colla mi posso fidare?
    Scusa per le mille domande xD Aspetto una tua risposta! ;) Baci

    Ps- Adoro il tuo blog, seguo ogni post ù_ù
    E le matite della UD ce le ho anche io, le mie preferite!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Allora, io sinceramente di ciglia finte ne ho provate poche, quasi tutte NYX o MAC. So però di gente che ha provato quelle della Essence e ha detto di essersi trovata bene. Se è solo per toglierti uno sfizio magari prova quelle, normalmente da OVS o Coin (o comunque in corner Essence) le trovi! Se poi dovessi trovarti bene prendi magari in considerazione l'idea di prendere delle ciglia MAC, ce ne sono davvero tante e sono tutte meravigliose!
    Per quanto riguarda la colla, io ho usato quella che era contenuta nella scatolina delle ciglia NYX. In generale penso ci si possa fidare, però sappi che non incollano più di tanto <.< Per questo si dovrebbe usare una colla più resistente, come la DUO, che però costa di più.
    Ricorda comunque che le ciglia finte sono riutilizzabili più e più volte! Devi solo stare attenta, quando le togli, ad eliminare lo stratino di colla secca che c'è sopra (prendi una estremità di colla con una pinzetta per sopracciglia e tira delicatamente, si staccherà tutto!) così puoi riutilizzarle più volte :)

    Spero di esserti stata utile, se hai altre domande chiedi pure :)

    RispondiElimina