Pagine

domenica 22 gennaio 2012

Soothing Eye Gel - Yes to Cucumbers

Saaalve a tutti *w*
Sono stanca morta e super sfasata. Sono tornata a casa stamattina alle 6 (lasciamo perdere . . . ), mi sono svegliata alle 14 e ho iniziato a studiare per un esame che ho tra 3 giorni e per il quale non so assolutamente niente. Viva la vita u.u
No comunque, tornando seria, oggi volevo parlarvi di un prodotto che ho comprato ai saldi Sephora e che mi ha piacevolmente stupita.



Si tratta di un gel contorno occhi con estratto di cetriolo, che promette di lenire la pelle e soprattutto di ridurre le borse, migliorando la circolazione e l'idratazione della zona.
Quando l'ho visto ero abbastanza scettica, però visto il prezzo (se non erro costava intorno ai 20€, ed era scontato a 10€) ho deciso di provarlo. Lo applico solo la sera, ma può essere usato anche due volte al giorno; sciacquo il viso con il detergente, lo tampono con un asciugamano, applico questo gel solo attorno agli occhi e poi applico sul resto del viso la solita crema.
Non lo uso da molto, però ho già visto i primi risultati, il che è abbastanza sconvolgente visto che ultimamente sono stressata a livelli incredibili, dormo poco e riposo malissimo xD I risultati sono quindi tutti dovuti alla crema, ne sono sicura.
Sono davvero soddisfatta di questa scoperta, e consiglio a chiunque avesse ritmi abbastanza serrati e fosse deluso dalle borse(tte) sotto gli occhi di provarlo, anche perché è in saldo!
Bene, spero che questa informazione possa tornarvi utile :)
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento