Pagine

venerdì 6 gennaio 2012

Sleek - Palette Original

Ciaaaao *w*
Buona befana a tutti intanto u.u
A dicembre ho fatto un po' di acquisti di make up, prodottini che ancora non vi ho mostrato. Avevo pensato di fare un unico post con tutti i prodotti sleek, ma poi ho deciso di fare un singolo post per ognuna delle 4 palette, per poter inserire anche qualche foto dei trucchi che ho realizzato con i colori contenuti in esse.
Parto dalla palette Original, l'ultima che ho acquistato.

Ha dei colori davvero bellissimi. La fila in alto inizia da sinistra con un nero opaco, tipico delle palette Sleek e davvero utile se utilizzato per uno smokey come eyeliner da sfumare oppure se usato per fissare la matita nera nella rima interna dell'occhio. Il secondo colore è un viola scuro shimmer, che si intona perfettamente con una cialdina color glicine contenuta nella palette Me, myself and eye. Terza e quarta cialdina sono costituite da un blu shimmer e da un azzurro intenso altrettanto shimmer. Sono i colori che ho utilizzato per il trucco che posterò qui sotto. Il quinto colore è un azzurro/verde, mentre l'ultimo un verde shimmer
La fila inferiore invece ha come primo colore una specie di champagne, ottimo illuminante da mettere sulle guance o sotto le sopracciglia. Il secondo colore mi piace da morire ed è un rosa chiaro con riflessi dorati. Il terzo un rosa antico, il quarto un color ruggine. Il quinto colore è un bronzo, mentre l'ultimo una specie di color oro scuro.

Eccovi gli swatches.



Ed ecco il trucco che ho realizzato con l'azzurro, il blu ed il color champagne come illuminante:


Vorrei inoltre spendere due parole sul sito dal quale ho acquistato questo prodotto Sleek ed altri prodotti che vi mostrerò nei prossimi post, ossia . Ho trovato dall'altra parte persone gentilissime, educate e disponibili ad aiutarmi in ogni modo. Ho avuto un piccolo problema nel selezionare il metodo di pagamento (invece di scegliere paypal avevo scelto ricarica postepay) e nel giro di nemmeno mezz'ora loro mi hanno risolto il problema, cancellandomi l'ordine e permettendomi di eseguirlo di nuovo, questa volta nella maniera corretta. Ho trovato in loro anche un comportamento molto corretto nei confronti degli utenti a livello di prezzi. I prodotti Sleek vengono infatti rivenduti allo stesso prezzo visibile sul sito ufficiale della Sleek. Non come altri rivenditori, che rincarano la dose aggiungendo a volte anche 4 o 5€ sul prezzo finale.
La consegna avviene tramite corriere SDA, ed è sempre stata rapidissima. Nel giro di 24 ore, massimo 48 nel periodo natalizio, ho ricevuto i prodotti, imballati alla perfezione e assolutamente integri.
Insomma, se cercate un sito affidabile su cui comprare prodotti Sleek, vi consiglio assolutamente di buttare un occhio a Madame Cosmetics!

Bene, per oggi è tutto, spero che questo post sia stato per voi interessante come lo è stato per me!
Alla prossima!


2 commenti: