Pagine

giovedì 5 gennaio 2012

Primo post del 2012

Ciao a tutti!
Lo so che non mi faccio sentire da una vita, ma queste vacanze di Natale sono davvero volate via in un lampo. Mi sarebbe piaciuto fare tante cose in questi giorni, ma la verità è che ho studiato, mi sono riposata, e sono stata con amici e parenti. Mi mancava stare qui, sentire l'aria di casa. E' confortante tornare dopo tanti mesi di assenza, ti senti al sicuro da qualsiasi cosa.
Sabato però torno a Milano, e non so se esserne felice o meno. Certo, ora iniziano i saldi, quindi sicuramente lì avrò da fare, però mi mancherà anche stare qui con mamma xD
Allora, ci sono tante novità: la prima, la più importante per la vita di questo blog, è che ho comprato una nuova fotocamera digitale, che è MAGNIFICA e fa foto meravigliose. Potrò quindi mostrarvi tutti i prodotti che avevo rinunciato a farvi vedere a causa della scarsa qualità della macchina fotografica che avevo prima. Inizio rapidamente da tre rossettini Kiko che ho comprato giusto stamattina.



Si tratta, come potete vedere, di tre colori molto particolari. Il primo è un lilla glitterato, quello centrale una specie di color ruggine, l'ultimo una via di mezzo tra il bronzo e l'arancio.
Fanno parte di una collezione vecchissima che non penso sia più disponibile alla Kiko, però mi piacevano un sacco quindi li ho presi! Il costo è di 2,50€ cadauno, mentre non vi so dare maggiori dettagli sulla durata e sull'applicazione, visto che ancora non li ho provati!

Bene, presto posterò tutte le mie ultime spese e le mie ultime prove makeup. A presto e buona serata/notte!

Nessun commento:

Posta un commento