Pagine

domenica 11 dicembre 2011

Mirror, mirror

Lo so che ho postato appena ieri sera, ne sono consapevole, però dovevo farvi per forza vedere una cosa *-*
Settimana scorsa ero da Sephora (avevo un buono sconto del 30%) e tra le altre cose ho preso uno smalto. L'ho scelto abbastanza a caso, mi ispirava un sacco il nome, Mirror, Mirror. Avevo sulle unghie, fino all'altro ieri, il Peridot Chanel, quindi mi seccava toglierlo per provare questo nuovo. Ho aspettato fino a ieri sera per cambiarlo (si era sbeccato su un'unghia, quindi ho colto al volo l'occasione) e ho voluto provare questo smalto nuovo. Beh, vi dico soltanto che entra nella mia top 10 all'istante! E' fantastico, ha una coprenza perfetta, si stende con facilità e soprattutto ha un colore che davvero ricorda la superficie di uno specchio!
Vi lascio due foto che ho scattato ieri sera mentre studiavo. La luce non è il massimo, però già così si vede benissimo u.u Si è anche guadagnato una etichetta tutta sua, dovrebbe essere muy felice u.u


 (col flash fanno paura xD)

3 commenti:

  1. oh anche io ho uno smalto di questo argento e lo adoro :)
    anche se per avere davvero le unghie a specchio come dicevo io ho dovuto per forza usare dei nail stickers ;)

    bisous! xxx

    RispondiElimina
  2. Sarebbe fantastico passare una giornata di shopping makeupposo insieme a Milano! Non ci vado spessissimo e poi tutte le volte che vado, non passo mai da Mac in Via Torino e nello stand Mac della Rinascente non hanno i rossetti che voglio >.> poi sopratutto vado sempre con amiche che del makeup non gliene frega una cippalippa e devo avere sempre i minuti contati. Almeno noi ce la prendiamo con calma, stiamo li, proviamo tutto, ci facciamo sbattere fuori dalle commesse XD Sarebbe perfetto!

    Cmq lo smalto in questo post è WOW! Ha i brillantini o è gia di per se lucido così? Cioè hai fatto fatica a toglierlo? Io sto lasciando "respirare" le unghie e sono arrivata a ben 2 settimane senza smalto. In compenso mi si rompono quasi tutte .-. Spero di averle in condizioni decenti x Natale.

    RispondiElimina
  3. @Selene: Anche la maggior parte delle mie amiche si rompono le palle a venire a fare shopping di make up con me, e un po' le capisco, poverine, per questo ci vado sola xD Comunque più che da Mac dovresti provare ad andare al Mac Pro Store, quello in Brera. E' l'unico PRO di Milano e ha praticamente tutto! E lì vicino c'è anche Madina =)

    Comunque lo smalto non hai brillantini, è lucido e basta *-* Non l'ho ancora tolto, ce l'ho da sabato e ha resistito alla perfezione anche ad una giornata da concerto come quella di ieri xD

    RispondiElimina