Pagine

martedì 6 dicembre 2011

Domenica lushosa u.u

Salve a tutti u.u
E' da alcuni giorni che voglio aggiornare, ma non sapevo cosa scrivere D:
Domenica, prima di fare un delizioso Brunch con Beatrice, ho passato la mattinata dedicando del tempo a me stessa. Ho provato alcuni prodotti Lush che ho comprato in settimana, e di cui volevo parlarvi!
Iniziamo dalla fumantina al tea tree. L'ho sciolta nell'acqua bollente e poi son rimasta per circa 15 minuti con il viso a contatto col vapore, per aprire i pori. Devo dire che è stato molto rilassante, era da un bel po' che non passavo così tanto tempo ferma e tranquilla xD
Il secondo passaggio è stato diavoli a fior di pelle, il peeling rigenerante per il viso al fango marocchino, con granuli di carbone e zucchero nero levigante. Questo è stato molto molto più piacevole: ho applicato il prodotto sul viso, dopo averlo bagnato con un po' d'acqua tiepida, e poi l'ho massaggiato delicatamente per alcuni minuti. Ho risciacquato il viso con acqua tiepida e mi son subito sentita meglio *_*

(Ignorate la faccia da fattona e il fatto che ci sono alcune zone senza prodotto, erano le 10 del mattino e avevo sonno u.u)

Ultimo passaggio, la maschera settimo cielo. A parte l'odore abbastanza improponibile, devo dire che è un prodotto un po' difficile da stendere, ma non per questo di bassa qualità, anzi. Mi ha lasciato la pelle morbida ed idratata, anche ora che son passati 3 giorni!



Son 3 prodotti davvero buoni, che consiglio a tutti. Il peeling va fatto massimo una volta a settimana (meglio non esagerare, è pur sempre un trattamento più "invasivo" di una semplice maschera) mentre Settimo cielo può essere utilizzata due volte a settimana. Consiglio di essere costanti, anche perché la confezione non dura più di 4 settimane, quindi è meglio sbrigarsi ed utilizzarla più volte piuttosto che buttarla. 

Bene, penso sia tutto! Fatemi sapere se avete mai usato i prodotti Lush e in caso quali sono i vostri preferiti! Alla prossima <3

Nessun commento:

Posta un commento