Pagine

sabato 10 dicembre 2011

"Vampire's Love" by Essence

Buon sabato a tutti!
L'altro giorno, dopo una vicenda molto particolare che mi è successa (su facebook l'ho raccontata e mi sono umiliata abbastanza, non la ripeterò qui u.u) sono uscita a fare "shopping". In realtà sono semplicemente andata alla oviesse dietro casa per cercare i cerottini per i punti neri della Essence. Non li ho trovati perché come al solito sono sfigata, però ho trovato alcuni pezzi della collezione "Vampire's Love", della Essence appunto. Questa marca mi piace particolarmente perché offre prodotti abbastanza buoni (alcuni eccezionali, come ad esempio i cerottini per i punti neri) a prezzi incredibili. Di questa collezione, che pensavo fosse esaurita in ogni store, ho preso praticamente tutto quello che era rimasto, spendendo all'incirca 13€.
Vi faccio vedere intanto gli smaltini.



Il primo da sinistra, quello viola brillantinato, si chiama True Love ed è il numero 03. E' il mio preferito della collezione, ha un colore molto particolare e una coprenza molto alta. Il secondo, quello al centro, è un nero/dorato. La base è appunto nera, ma ci sono molti brillantini dorati. E' il numero 01 e si chiama Gold Old Buffy. Il terzo ed ultimo smalto è il numero 05, Hunt me if you can. E' nero brillantinato, ma mi piace molto perché i brillantini non sono grossi e quindi sono abbastanza facili da rimuovere.

Come ho già detto, di questa collezione purtroppo non c'era molto, però il "pezzo forte", quello che desideravo con tutto il cuore, per fortuna l'ho trovato. Si tratta di una palettina contenente 6 colori e un pennellino doppio. L'ho pagata meno di 4€, un prezzo davvero bassissimo per degli ombretti di quella qualità. Sono tutti scriventi e resistono molto sulla palpebra. Vi metto le foto.






Il nome della palette è Love at first bite. I colori non hanno dei nomi, quindi provo a farvi una breve descrizione, in caso dagli swatches non si capisse bene di che colore si tratta.
Il primo a sinistra (in alto) è un dorato intenso. A grandi linee mi ricorda un pigmento della Make Up Forever che volevo comprare tempo fa, appunto color gold. Il secondo, sempre della fila in alto, è un grigio brillantinato, che può essere benissimo usato come base per uno smokey. Il terzo è invece viola, sempre brillantinato, sempre molto scrivente.
La fila in basso invece, sempre partendo da sinistra, ha un nero brillantinato come primo colore. Si potrebbe mischiare al grigio per lo smokey, anche se io preferisco di gran lunga usare un nero opaco per realizzarlo, per un effetto più intenso. Il colore al centro è un argento estremamente pigmentato, che ho usato come base ma che ovviamente può essere usato come colore in sé. L'ultimo è un rosa chiaro satinato.

Non ho ancora provato a fare delle combinazioni tra questi colori, ma conto di fare qualcosa in settimana. Logicamente vi informerò u.u

Bene, fatemi sapere se di questa collezione avete comprato qualcos'altro o se comunque l'avete vista. Quali sono i vostri pareri, cosa ne pensate?

Alla prossima!

5 commenti:

  1. La palettina quando sono andata non l'avevo nemmeno considerata, ma ora che ho visto gli swatches penso proprio che la prenderò :)
    Comunque di questa collezione il prodotto che ho preferito sono stati i lipstain, i colori sono bellissimi , soprattutto il n°2 e per quel poco che gli ho provati anche la durata è buona.

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora trovato questa collezione da me ma penso che aspetterò direttamente la prossima. Gli smalti glitterati non mi piacciono molto, i lipgloss insomma preferisco i rossetti e la palette.. avendo la christmas box di sephora praticamente mi sono importa di NON comprare più nessun tipo di ombretto per almeno i prossimi 5 anni. Ora mi son fissata con i rossetti che però metto quasi di rado. Vorrei capire, invece, della collezione Vampire's love a che serve la polvere per le ciglia. Ho sentito dire che è come una specie di cipria da mettere tra una passata di mascara e l'altro e "allunga" le ciglia ma sono dubbiosa. Qualcuna l'ha provata?

    RispondiElimina
  3. @Alex: Eh, anche un'altra ragazza mi aveva parlato benissimo dei lipstain, però qui io non li ho proprio trovati :( Mi sarebbe piaciuto provarne almeno uno, al massimo proverò a girare in qualche altra oviesse, sperando che qualcosa sia rimasto...
    Se la palettina la trovi prendila, ne vale davvero la pena, anche perché ha un prezzo davvero ridicolo e fondamentalmente ha 6 colori molto pigmentati, quindi a mio parere è un buon acquisto!

    @Selene: Io in realtà mi son fatta prendere la mano con gli smalti, perché lo stesso discorso che hai fatto tu con gli ombretti io l'avevo fatto con gli smalti xD
    Però c'è da dire che uno di quelli che ho preso (o forse due, devo vedere D:) non sono per me, quindi mi ritengo giustificata u.u
    Allora, la polvere per ciglia veniva definita "volumizzante". L'effetto dovrebbe essere quello che hai detto tu: la polvere si "fissa" alle ciglia e poi con un'altra passata di mascara vai ad allungare le ciglia, che appunto sono più voluminose grazie a questa polvere.
    Allora, io quando sono andata non l'ho proprio trovata, quindi non so dirti, però forse l'avrei provata. Io uso le lenti a contatto e quindi sono attentissima con ogni tipo di prodotto polveroso, però forse l'avrei presa giusto per togliermi la curiosità xD Peccato che non c'era ç.ç

    RispondiElimina
  4. Upload! ho visto la palette e è bella perchè ha lo specchio bello grande ed è sempre molto utile. Non l'ho comprato ma era rimasto solo quello.. per il resto c'era ancora quasi tutto l'assortimento della Urban messages

    RispondiElimina
  5. Waaaa io di quella collezione non ho trovato più niente in assoluto ç_ç
    Avrei tanto voluto prendere i rossetti, erano fantastici... Hai preso qualcosa tu?

    RispondiElimina