Pagine

mercoledì 14 dicembre 2011

12/12/2011 - Rihanna @Mediolanum Forum - Early Access' Gifts

Salve u.u
Sono ancora in fase post concerto, quindi non vi romperò le scatole parlandovi del mio umore xD Volevo condividere con voi una cosa che avevo dimenticato di inserire nell'altro post, ossia i "regali" che mi han fatto per aver comprato il biglietto Early Access per Rihanna.
So che non si tratta di niente di particolare, in realtà son cose che possono benissimo essere trovate da qualsiasi altra parte (penso che alcune di queste cose fossero in vendita anche fuori dal Mediolanum prima e dopo il concerto) però è pur sempre un ricordo, quindi mi andava di condividerlo con voi.
Nella prima foto vedete il biglietto del concerto, il pass nominativo che ci han dato per rendere "riconoscibili" le persone che avevano comprato questo biglietto, un portacellulare con la bellissima faccina facciona di Rihanna, e poi una catenina con dentro un orologio.
Nella seconda foto vedete il regalo più "serio", ossia una specie di book che contiene alcune foto prese dalle varie date del tour. E' molto bello, penso sia proprio carta da fotografie, quindi anche la qualità è più alta. Sempre in questo book ci sono alcune foto dei disegni degli abiti che Rihanna ha indossato durante questo tour. Ieri ho dimenticato di dirlo, però a parte lei, anche i vestiti erano splendidi. Mi è piaciuto particolarmente quello lungo giallo che aveva durante "Unfaithful", e poi quello corto argentato che è anche presente nell'ultima foto.
Okay, ora vado a lavare i capelli e poi a studiare. Ci si sente domani, grazie per aver letto <3




Nessun commento:

Posta un commento