Pagine

mercoledì 26 ottobre 2011

Review Neve Makeup

Salve a tutti!
Sto per andare a dormire dopo una giornata davvero sfiancante, però visto che nei prossimi giorni voglio parlare di varie cose, stasera ho deciso di fare un post su una marca di trucchi che amo, ossia la Neve Cosmetics.
Ho conosciuto questa marca perché cercavo una palettina che avesse colori molto accesi. Ho trovato quella e un mare di altre cose meravigliose. La Neve Cosmetics mi piace soprattutto per alcuni motivi, che ora elencherò:

1) Tutti i loro ombretti sono senza conservanti, siliconi, glicerine né petrolati. Sono formulati per ridurre i rischi di allergia, non hanno profumo e non sono comedogeni. Sono prodotti in Italia e, cosa fondamentale, sono cruelty free, ossia non sono testati sugli animali ma, come scherzosamente dicono loro, sui makeup artists. Penso sia fondamentale stare attenti a queste cose. E' vero, i prezzi di questa marca sono di certo superiori a quelli di altre marche, però anche la qualità è ad un livello più alto.

2) Se navigate un po' sul sito, scoprirete una cosa meravigliosa, ossia che per ogni singolo blush o ombretto che sia, c'è uno swatch su youtube, ossia un piccolo video della durata di meno di un minuto che fa vedere l'applicazione del colore, sia asciutto che bagnato. Io penso sia una genialata, soprattutto per prodotti venduti su internet. Succede spessissimo di trovarsi davanti ad una lista immensa di colori e di non sapere quale scegliere; non sappiamo se sono abbastanza pigmentati, o che effetto danno sulla pelle. La Neve Makeup risolve questo "dilemma" con gli swatch, che mostrano la bellezza di ogni singolo prodotto.

3) La gamma di colori è davvero incredibilmente ampia, e tutti i colori sono pigmentati. E' rarissimo trovare ombretti poco scriventi o colori "deludenti". Ogni singola collezione propone colori nuovi, innovativi ed originali, e non tutte le aziende sono così avanti.

4)  L'ho scoperto un po' in ritardo, comunque dovete sapere che la Neve Makeup offre per ogni ordine degli omaggi. Mi han detto che, nel modulo che si compila al momento dell'ordine puoi inserire delle preferenze per gli omaggini. Se loro possono esaudiscono la richiesta, altrimenti mandano quello che hanno. Penso sia una cosa davvero bella, perché così si ha la possibilità di provare nuovi colori o nuovi prodotti sui quali si ha qualche dubbio, ,decidendo poi se acquistarli o meno.

5) Ultima cosa che adoro (anche se potrei davvero continuare all'infinito ad elogiare le qualità) è il fatto che basta vedere i colori nei loro teneri contenitori per avere milioni di idee di abbinamenti. Sul serio, mi basta osservare la palette per aver voglia di provare combinazioni nuove di colori xD

Vi faccio vedere cosa ho acquistato io, e carico le immagini del sito con i relativi swatch, così potete osservare davvero bene i prodotti. Se vi capita l'occasione fate un ordine a questa marca, perché penso sia davvero una delle migliori in circolazione!








BLUSH CREAMY (Omaggio) 




Penso che in settimana farò un altro ordine, perché ci son tante cose meravigliose appena uscite che mi implorano di acquistarle. E poi ci sono gli sconti ç.ç

Bene, per oggi penso basti. Fatemi sapere se li provate cosa ne pensate, e quali sono le vostre marche preferite in caso =)


Giulia

2 commenti:

  1. anche io adoro la neve *-* ho la palette intensissimi e la scurissimi (dicono che fra qualche tempo ne usciranno altre 2 nuove!!) e un casino di ombretti minerali, e alcuni li ho presi da mww4u perchè costano meno della metà (che ha alcuni colori uguali, infatti prima neve aveva lo stesso fornitore di mww4u, poi ha iniziato a produrli per conto suo)

    RispondiElimina
  2. Oddio se ne escono altre 2 penso che potrei morire MaryLu xD Comunque vedo anche io ora su mww4u, non sapevo nemmeno esistesse °-°
    grazie per l'informazione u.u

    RispondiElimina