Pagine

mercoledì 26 ottobre 2016

Beautiful Box by Alfemminile - First Impressions

 Mercoledì 19 ottobre ho partecipato all'evento di lancio della Beautiful Box organizzato da alfemminile. Sono stata molto contenta di aver preso parte all'evento che si è tenuto nello Store Venchi di Via Mercanti a Milano. Trovo che il connubio tra makeup e cioccolato sia geniale e lo staff di alfemminile non poteva scegliere location migliore! 
 Se mi seguite su Instagram (cosa che dovreste tutti fare, trovate il mio profilo qui) avrete sicuramente visto alcune foto che ho pubblicato durante l'evento. Ho finalmente conosciuto Serena di Matchalattevlog, una ragazza dolcissima che seguo da un po' su youtube e che si occupa di viaggi. Ho molto apprezzato la scelta di alfemminile di non limitare l'evento alle sole beauty blogger ma di coinvolgere anche ragazze che si occupano di fashion, di lifestyle e di viaggi. C'era un bel mix di personalità ed è stato molto bello anche a livello umano conoscere così tante persone.

BEAUTIFUL BOX

Beautiful Box è un'innovativa beauty box che contiene tutto l'occorrente per creare un look sempre alla moda. Ogni box ruota intorno al trend più hot del mese e include un tutorial per realizzare il look e i prodotti beauty e makeup per renderlo perfetto. 
La cosa che più mi ha colpita di questa beauty box è la presenza dello storytelling: l'idea di trovare ogni mese una serie di prodotti che ruotano attorno ad un tema comune è molto interessante e sicuramente poco sfruttato, almeno qui in Europa. Tante box in America sono impostate in questo modo e secondo me è una scelta che si può rivelare estremamente vincente.
 E' come se Beautiful Box raccontasse ogni volta una storia diversa, tutta da scoprire, all'interno della quale noi siamo protagoniste assolute. 
Beautiful Box è un servizio che prevede un abbonamento: In questa pagina potete trovare le varie tipologie di abbonamento, a partire da quello mensile (a 15,95€) fino ad arrivare a quello annuale (a 167€). La box conterrà ogni mese una serie di prodotti di brand più o meno conosciuti, tra cui Aussie, Avril, Beautiful, Make Up For Ever, Marionnaud, Nyx, Too Faced.


 La box di questo mese, come potete vedere dalle foto, ruota tutta attorno ad Halloween. La pochette che contiene i prodotti è estremamente carina e soprattutto fatta molto bene. All'interno ho trovato due ombretti, uno nero e uno color ruggine, una matita nera, uno smalto nero ed una carinissima pinzetta per le sopracciglia. I prodotti makeup sono del brand Beautiful, che non conoscevo assolutamente e che ho avuto modo di provare per la prima volta.

Io sono una grandissima fan di queste box: trovo che siano un ottimo modo per scoprire nuovi brand e nuovi prodotti e che costituiscano una specie di autoregalo mensile. Non c'è cosa migliore che ricevere ogni mese una box contenente prodotti diversi e passare del tempo a scoprirli e, magari, ad innamorarsene!
E voi avete sentito parlare della Beautiful Box? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento