Pagine

mercoledì 9 marzo 2016

[MOST PLAYED] February Most Played

Hello everybody and welcome back!
February is past us and as usual it's time for me to show you my #mostplayed of the month. This month I don't really have much to show you -and I was about to skip this post - but the few products I've been loving are worth being mentioned. 
Of course this post is part of the #TeamMostPlayed created by goldenvi0let. Check out her blog to learn more about it (and join us for some cookies!!) :)

Ciao a tutti!
Febbraio è oramai un ricordo lontano e come al solito all'inizio del mese è tempo di #mostplayed. Ad essere onesta per febbraio non ho tantissimi prodotti di cui parlare - stavo anche pensando di saltare il post e di unire i preferiti di febbraio a quelli di marzo - ma i prodotti che ho scoperto e amato questo mese secondo me meritano comunque di essere almeno menzionati.
Ovviamente questo post è parte del #TeamMostPlayed creato da goldenvi0let. Sul suo blog troverete tutte le info su come unirvi al nostro team (e su come avere dei fantastici biscottini :) )!





Deborah Milano Dress Me Perfect Cushion Foundation
This has been the only foundation I wore all throughout February. I was really skeptical -and curious- about cushion foundations before trying this one, but now I have to say that I really like them and I want to try more. I like this foundation because it makes my skin look glowy and fresh and it also lasts all day. I wrote a whole post about this foundation (you can find it here) so I won't bother you with lots of details, but I really think this product deserves a try. The only bad thing I can say about it it's about the shades: I bought number 01 which was the lightest shade and it's still a little bit too dark for me, so I have to be careful and blend the product onto my neck as well, but I like the foundation itself so much that I'm willing to spend some extra time doing that.

Questo è l'unico fondotinta che ho usato durante il mese di Febbraio. Prima di provarlo ero molto scettica -anche se incuriosita- riguardo ai fondotinta cushion, mentre ora posso dire di essere quasi diventata una fan e di volerne provare altri. Nello specifico questo fondotinta di Deborah mi piace perché quando lo utilizzo la mia pelle sembra radiosa e fresca; non ho problemi di ritocchi durante il giorno perché ha una ottima durata. Ho scritto un intero post su questo prodotto (potete trovarlo qui) quindi non vi annoierò con tanti dettagli, ma penso davvero che meriti di essere almeno provato. L'unica pecca che, a mio parere, ha questo prodotto riguarda le colorazioni: io ho acquistato la tonalità 01, la più chiara, che però per me risulta ancora un filo troppo scura, tanto che ogni volta che lo uso devo stare attenta a sfumare bene anche sul collo per evitare l'effetto "maschera". Sono però disposta a "perdere" qualche minuto in più al mattino perché l'effetto che ottengo sul viso mi piace davvero tanto.

Nabla Cosmic Dancer Lipstick
I don't usually wear the same lipstick twice in a row, but this one stole my heart. I already raved about the Diva Crime Lipsticks and you already know that it's my all time favourite formula, so I won't go on and on about it, but I have to mention this shade because it's amazing. It's a warm medium purple that can be worn both with a strong eye makeup or by itself with just mascara and a little bit of brow gel. It suits different skin tones and I think it's pretty wearable for being a purple. 

Utilizzo raramente lo stesso rossetto per più giorni di seguito, ma questo rossetto Nabla mi ha letteralmente rubato il cuore. Vi ho già parlato dei Diva Crime e del fatto che si tratti della mia formula preferita di tutti i tempi, quindi non vi annoierò eccessivamente a riguardo, però non potevo non menzionare questa tonalità perché è troppo bella. si tratta di un viola medio caldo che a mio parere è perfetto sia con un trucco occhi intenso, sia con giusto un filo di mascara e di gel per sopracciglia. Trovo che stia molto bene su diverse carnagioni e che pur essendo un viola sia abbastanza "portabile".

MAC Fanfare Lipstick
At the beginning of the month I went through my shash to find some products to love and I found this lipstick. I remember loving it about a year ago, and I still do. It's a nice everyday color, sort of a "my-lips-but-better" shade. 

All'inizio del mese di febbraio ho ravanato nella mia collezione di trucchi alla ricerca di qualche prodottino da amare e ho ritrovato questo rossetto. Ricordo che quando l'ho comprato lo amavo e sinceramente lo amo ancora. Si tratta di un colore abbastanza discreto, perfetto per il trucco quotidiano, una sorta di tonalità "my-lips-but-better".

Milani Romantic Rose Blush
Another perfect product for an everyday look! I think this is the most beautiful compact I own, it's so pretty! The shade doesn't look like much in the pan but I swear it's really pretty on the cheeks. It's a pinkish beige matte shade that goes with every look and lasts all day on the skin. It blends perfectly on the skin, has a buildable coverage and, most important thing, doesn't look powdery at all.

Un altro fantastico prodotto da utilizzare tutti i giorni. Penso che questo sia il blush più bello presente nella mia collezione, è troppo tenero! Il colore potrà non sembrare chissà che nel compact, ma vi assicuro che sulle guance l'effetto è molto bello. Si tratta di un blush beige/rosato opaco che va bene per accompagnare qualsiasi look. Quando non so cosa mettere sulle guance di solito la scelta ricade su questo colore, perchè so che vado sul sicuro. Si sfuma perfettamente sulla pelle, ha una coprenza modulabile e soprattutto non ha un effetto polveroso.

Neve Cosmetics Sunday Rose Blush
I still have mixed feelings about the texture of the Garden Blushes by Neve Cosmetics, but the shades are really nice, especially Sunday Rose, which is a bright cerise pink shade. This blush is extremely blendable and gives a nice fresh and radiant look to the cheeks. 
I hate the fact that the name of the shade is written on a sticker that you have to remove in order to open the jar; if you're not careful you won't be able to know which shade you're using.

Non ho ancora un'idea ben precisa riguardo alla texture dei Garden Blush di Neve Cosmetics, ma i colori sono davvero belli, specialmente Sunday Rose, che è un color ciliegia rosato acceso. Questi blush sono estremamente facili da sfumare e donano alle guance un look fresco e raggiante. 
Odio il fatto che il nome del prodotto sia scritto su una etichetta adesiva che deve essere rimossa per poter aprire la jar: se non si fa attenzione il bollino viene perso e quindi diventa molto difficile capire di quale tonalità si tratti. 


Origins Clear Improvement Active Charcoal Mask
I only have a sample of this mask but I'm going to buy a full size tube as soon as I finish this little one. This mask is really good, the skin started looking better after the first use, and it keeps getting better. I noticed that my pores are clearer and that I have less blackheads on my nose since I started using it. It's worth a try, especially if you're able to find a sample size (usually Lookfantastic has some amazing sets).

Di questo prodotto ho solo una mini taglia, ma sicuramente appena finirà comprerò la full size. Questa maschera è davvero buona, ho notato miglioramenti già dopo il primo utilizzo, e la mia pelle -a mio parere- continua a migliorare. Ho notato che i miei pori sono più "puliti" e che in generale ho meno punti neri sul naso. Secondo me vale la pena provarla, specialmente se riuscite a trovarne un campione (su Lookfantastic si trovano spesso dei fantastici set con una serie di prodotti in formato mini).

Il Calderone di Gaia Olio della Dea
This oil smells like heaven, I swear. I've always used creams to hydrate my body, but after trying out this oil I've changed my mind. My skin stays hydrated longer and it also smells good. This is probably a product that you want to stay away from during summer, but for the colder months it's perfection.

Quest'olio profuma di paradiso. Ho sempre usato creme per idratare la pelle, ma dopo aver provato quest'olio penso di aver cambiato idea per sempre. La mia pelle è più idratata del solito e lo resta più a lungo. L'odore di agrumi inoltre resiste e non scompare dopo poche ore. Non penso sia un prodotto estremamente adatto all'estate, ma per i mesi più freddi è perfetto.

That's it, those were all m #mostplayed of February! Remember to share yours, I'm extremely curious to know what you tried and liked this month!

E questi erano i miei #mostplayed del mese di Febbraio! Ricordate di commentare dicendomi quali sono stati i vostri prodotti preferiti del mese, non vedo l'ora di leggere :)

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento