Pagine

mercoledì 23 novembre 2011

Fa la la la laaaa la la la lush!

Buongiorno bimbi belli!
E' da un po' che non scrivo, ma ho motivazioni piuttosto valide anche stavolta u.u
All'inizio della settimana scorsa mi era venuta un'idea che, in quel momento, ho considerato abbastanza "geniale", ossia quella di fare, alla fine di ogni settimana, un resoconto di quello che ho fatto, delle cose belle e delle cose brutte che mi son successe e di come in generale mi sono approcciata al mondo e alle persone, al fine di vedere il mondo sotto una luce migliore. Beh, è il caso davvero che io non faccia il resoconto della scorsa settimana, dal momento che ho tagliato i ponti con ben DUE persone a cui volevo bene xD
Forse devo smetterla di avere queste idee geniali, che ne dite? u.u

Anyways, tornando a noi, resto dell'idea che non devo preoccuparmi a tagliar fuori dalla mia vita gente che non si è preoccupata di tagliar fuori me dalla propria, quindi passiamo ad altro.

In questo post volevo parlare -anche abbastanza rapidamente perché devo andare a fare la doccia e poi scappare in uni - della Lush. Come ho scritto su facebook alcuni giorni fa, sono stata per la prima volta in un negozio Lush. Chi mi conosce bene sa che non ho esattamente parlato in maniera positiva di Lush in passato -non perché avessi provato i prodotti e mi fossi trovata male, ma semplicemente perché ogni volta che ci passavo davanti ero investita da una tale quantità di profumi dolci da star male - però mi sono ricreduta, e son bastati 5 minuti.

Dal momento che non riuscivo a stare più di tanto nel negozio (non ci posso far niente, odio troppo i profumi estremamente dolci, e quando li sento per un tempo prolungato mi vien da star male, non è colpa mia ç.ç) mi sono approcciata al sito italiano per lo shopping online, giusto per vedere i prodotti che avevano. Sono rimasta colpita dalle descrizioni e dai nomi di ogni singolo prodotto, perché voi sapete alla perfezione quanto io ami trucchi e/o prodotti dotati di nomi divertenti xD

L'altro giorno ero in Duomo e ne ho approfittato per andare a comprare ben 3 cosucce carine. Ho preso due ballistiche molecolari (per intenderci, son le palle che si mettono nell'acqua della vasca da bagno prima appunto di fare il bagno xD) e uno scrub. Volevo anche una maschera fresca per il viso, ma l'avevano finita, quindi in settimana tornerò a comprarla sicuramente.

La prima ballistica che volevo prendere si chiama A-mare. Vi incollo la descrizione presente sul sito Lush:

A Mare io voglio andare, e con la mia barca navigare, e se non ci posso andare mi faccio un bagno in casa con A Mare: è blu, fa l'acqua blu ed è molto rinvigorente con un delizioso profumo di lavanda, limone e mare (blu). Il SALE stimola la pelle e il limone è un ottimo tonico. Mantiene il corpo in forma per poter tornare splendidi A Mare non appena il tempo (del cielo e dell'orologio) lo consenta. 

Quando ho letto questa descrizione non ho potuto fare a meno di volerla provare. Non l'ho ancora fatto, però ogni volta che passo davanti al sacchettino lush mi viene da annusarla xD

La seconda che ho preso, e che ho usato anche, si chiama Gran Bisboccia. A parte il nome, che non mi entusiasma particolarmente, la cosa che mi ha colpito è stata il fresco odore di agrumi. Vi incollo anche di questa la descrizione fornita dalla Lush:

Il fresco profumo di agrumi vi darà la carica energetica, il suo cuore vi ricoprirà d'oro e gli scoppiettanti zuccherini vi daranno il ritmo. Con spume e colori cangianti come luci stroboscopiche da discoteca! 

COS'HANNO DI SPECIALE LE BALLISTICHE MOLECOLARI? 
Iniziano frizzando, ovviamente, ma poi il loro viaggio prosegue mooolto più a lungo: variazioni di colori a tema come fosse musica celestiale, scoppiettii di zuccherini che fanno poc poc a contatto con l'acqua, schiume di granella di spumante... Qualcuna cambia pure profumo durante l'avventura. E durano a lungo. Molto a lungo. 
Roba davvero spaziale! 





Allora, il profumo d'agrumi c'è, e ci sono pure tantissimi brillantini all'interno della pallina xD C'è da dire che io non ho proprio il culto dei bagni lunghi e rilassanti, perché ho poco tempo e una vasca anche abbastanza piccola (non ci entro per lungo, ogni volta devo tenere le gambe piegate e mi si congelano <.<) però devo ammettere che è stato abbastanza rilassante, quindi ne vale la pena. Continuo a pensare che, per il prezzo che hanno questi prodotti, non possano essere usati spessissimo, però per qualche momento un po' più particolare vanno benissimo.

L'ultima cosa che ho preso è stata uno scrub, che si chiama Questione di Peeling. Non l'ho ancora provato, perché ad essere sincera ho sempre usato o quello della Guam o quello della Collistar, però volevo cambiare visto che molte persone si son trovate benissimo con questo qui.

Per ora è tutto u.u Di certo comprerò altre cose lì (cercavo giusto una maschera per il viso ma l'avevano finita quando sono andata <.<) e quindi ne parlerò ancora. Vi lascio con l'immagine di a-mare, la ballistica che prevedo di usare in settimana u.u

A presto <3


Nessun commento:

Posta un commento