Pagine

mercoledì 30 novembre 2011

Countdowns

Sera a tutti!
Allora, non ho grandi news, però volevo aggiornare lo stesso per blabbeggiare un po'. Partiamo da una cosa che mi ha fatta incazzare nell'ultima ora. Ho passato quasi 40 minuti per togliere lo smalto. Sì, avete presente quella meravigliosa combo di smalto nero+top coat brillantinato OPI? Beh, mi ha fatto bestemmiare in mille lingue diverse perché non riuscivo a toglierlo D: Se volete provarla quindi, sappiate che il rovescio della medaglia è proprio questo xD

Ho intitolato il post "countdowns", conti alla rovescia, perché stamattina stavo giusto pensando alle cose che farò nelle prossime settimane, che saranno di sicuro le più "vive" del periodo. Inizio domani, con la prova intercorso di inglese, che spero andrà bene e che poi mi permetterà di riposarmi almeno un po' (non troppo perché ho altre prove prima di Natale D:). Settimana prossima invece, ci saranno i Maroon 5 a XFactor. Io non seguo il programma, ma loro mi piacciono molto, quindi ho chiesto di poter essere tra il pubblico. Purtroppo i posti erano finiti, ma non è detta l'ultima parola, potrei ancora fare in tempo. Logicamente nei prossimi giorni vi farò sapere come andrà!

Nel mese di dicembre, inoltre, ho altri 2 concerti. Quello dei Maroon 5, l'11 dicembre, e quello di Rihanna il 12. Non vedo davvero l'ora, mi manca un sacco il fare la fila e il congelare fuori dall'Alcatraz in attesa che aprano le porte e ci facciano entrare xD

Altri due countdown, meno piacevoli di quelli appena citati, sono per gli esami di spagnolo e di economia, rispettivamente il 16 e il 19 dicembre. Sono l'ultimo sforzo del semestre, se non contiamo il fatto che poi ho solo 3 settimane per preparare altri 3 esami da dare a gennaio. Ma preoccupiamoci di una cosa alla volta, devo prima pensare a sopravvivere a queste 3 settimane xD

Il 21 dicembre poi tornerò finalmente a casa. Non scendo da agosto, e se devo essere sincera, mi manca molto la mia famiglia. Penso sia un mix di stanchezza, studio e in generale di solitudine che mi porti a sentire tanto la mancanza di casa. Non mi voglio lamentare, qui a Milano ho tantissimi amici, però dopo le ultime cose che mi son successe, a cui forse dedicherò più avanti un post, sento il bisogno di stare con la mia famiglia. Insomma, quella non può tradirmi, no? xD

Per il resto, come ho già detto, provo ad andare avanti. Ho una tale confusione in testa riguardo al mio presente, al mio futuro, a ciò che voglio fare o che devo fare che boh, avrei davvero bisogno di qualcuno che mi aiutasse a vedere come stanno le cose. Forse ora che scendo ne parlo con mia madre, che tra le altre cose dovrà consigliarmi per forza perché qualsiasi cosa decido di fare, lei dovrà aiutarmi con i pagamenti xD

Bom, finisco di ripetere inglese e poi vado a nanna. Grazie per aver letto questo mio ultimo sclero, spero di tornare presto con qualcosa di più interessante u.u


Giulia

4 commenti:

  1. Giulia, ti capisco. Sono in un momento di grande crisi anche io sul da farsi quindi.. se vuoi anche farti una chiacchierata con parere da persona esterna ai fatti, fb ce l'abbiamo =)
    Buona notte =)

    RispondiElimina
  2. Grazie, sei molto gentile!Già in generale sostengo che il mondo sarebbe di gran lunga migliore se la gente fosse dotata di libretto delle istruzioni, in modo che sai come comportarti con ogni persona, ma questo benedetto libretto che nessuno legge sarebbe utile anche in queste situazioni complesse :P
    Grazie per la disponibilità <3

    RispondiElimina
  3. haha! come ti capisco! gli smalti con glitter sono i peggiori da togliere! tanto belli sulle unghie quanto tremendi al momento di cotone e solvente ! lol ;)
    bè buona fortuna per le tue decisioni future allora! :)
    x

    RispondiElimina
  4. Quelli della Kiko son buoni, peccato ci sia poca scelta tra quelli glitterati :(
    Grazie, spero che questa fortuna mi aiuti :*

    RispondiElimina