Pagine

giovedì 21 luglio 2011

C'è sempre una prima volta u.u

Salve a tutti!
Era da un po' che mi passava per la testa di aprire un blog in cui parlare un po' di ciò che mi piace, di quello che faccio e di quello che compro. Avevo prima pensato di usare la piattaforma splinder, dal momento che avevo già un blog creato quasi un anno fa che però non usavo da tempo, poi ho pensato che blogspot fosse l'ideale. E' più semplice da usare e da gestire, e ha uno stile che mi piace di più u.u
Ringrazio intanto MaryLu per aver fatto l'header; trovate i credits a lato del blog, in fondo. E' davvero brava, non credete anche voi?
Allora, in questi giorni aggiornerò un po' perchè ho un sacco di cose da dire, poi non ci sentiremo per un bel po' perchè parto per Londra, dove starò quasi quindici giorni, quindi non credo che avrò la possibilità di aggiornare lì. Sicuramente però al mio ritorno ci saranno un sacco di foto che posterò qui sopra, quindi sarà come se voi foste venuti in vacanza con me.
Bene, vado a decidere cosa postare nel prossimo intervento u.u
A presto *w*

Nessun commento:

Posta un commento