Pagine

lunedì 24 ottobre 2016

Haul Colourpop + First Impressions

 

Probabilmente ne avrete le scatole piene di haul Colourpop, ma non potevo non mostrarvi i gioiellini che ho ordinato qualche settimana fa quando Colourpop ha fatto una promozione sulle spese di spedizione internazionale.

 
Colourpop è un brand americano - made in LA - che oltreoceano è famosissimo per la qualità dei prodotti e per i prezzi estremamente ridotti. Qui in Europa è difficile reperire i loro prodotti, per questo mi sono entusiasmata quando hanno annunciato che avrebbero iniziato a spedire in tutto il mondo. L'entusiasmo è durato davvero poco però, perché le spese di spedizione erano abnormi. Mi sono quindi rintanata nel mio angolino e ho aspettato. Recentemente hanno messo fuori una promo con spese di spedizione gratuite per ordini oltre i 50$ e spese ridotte per ordini di importo minore. Io ho ordinato giusto un paio di cose, anche se ammetto di essermi pentita di non aver ordinato il mondo.  
Non ho ancora avuto modo di provare tutto, ma volevo condividere con voi i miei acquistini.
 
Di Colourpop avevo davvero poco prima di questo ordine: un rossetto liquido e due ombretti. La mia esperienza con questo brand, tra l'altro, non è stata estremamente positiva fino ad ora. Il rossetto che ho si chiama Rooch e fa parte della linea Ultra Matte. La formula è estremamente strana perché dopo qualche ora dall'applicazione inizia a sgretolarsi -letteralmente- e ad avere un aspetto disgustoso. Il colore mi piace da morire, è un rosso scuro con una punta di marrone (qui potete godervi il mio faccione in primo piano) e continuo ad usarlo perché appunto amo il colore, ma la formula mi turba e non poco. Giusto qualche giorno fa una mia amica mi ha suggerito di provare a mettere nel tubetto una goccia di olio per il viso. A quanto pare è un trucchetto che in tante hanno usato per risolvere questo problema. Ovviamente proverò e vi farò sapere. 


Dicevo, nonostante l'esperienza non positiva, ho deciso di fare lo stesso un ordinino. Non ho preso tantissime cose perché appunto non ero sicura se il problema che ho con Rooch fosse comune a tutti i rossetti o meno e non volevo rischiare di ritrovarmi con tanti rossetti inutilizzabili.
Ho scelto due Ultra Matte Lip. Su suggerimento di Alice ho arraffato Avenue, un rosso intenso perfetto per questa stagione. L'altro colore che ho scelto è Lychee, un viola acceso caldo. 
L'altra sera ho provato Avenue e l'esperienza è stata abbastanza positiva. E' abbastanza secco sulle labbra ma non si sgretola come Rooch, quindi so far so good.
 

Ho poi preso Foxy, il kit che contiene 5 mini size di alcuni dei colori best seller di Colourpop.  Sono una fan delle mini size quindi non potevo lasciarmi sfuggire questo set. Al suo interno c'è Tulle, un malva scuro quasi borgogna che è la fine del mondo. Ci sono due nude, Beeper che è un taupe caldo e Clueless che invece è un rosa malva. I due colori più intensi sono invece Creeper, che è un classico rosso a base fredda e More Better, un borgogna violaceo. Inutile dire che More Better è diventato il mio colore preferito in assoluto. L'ho inoltre testato a pranzo con il sushi e ha resistito alla perfezione.


Ecco gli swatches: da sinistra abbiamo Creeper, More Better, Clueless, Beeper e Tulle.


Qui invece gli swatches fatti all'esterno, con luce diretta. L'ordine è lo stesso, ma all'estrema sinistra vedete anch gli swatches di Avenue e Lychee.


Le belle notizie non sono però finite qui. Colourpop ha deciso di offrire fino a fine anno le spese di spedizione gratuite sugli ordini internazionali superiori ai 50$. E' un ottimo modo per provare i prodotti del brand senza doverli acquistare dai rivenditori europei che ovviamente applicano un ricarico non indifferente su ogni cosa.

Voi avete approfittato di questa promo Colourpop? Avete preso qualcosa o avete in programma di ordinare qualcosa? Fatemi sapere nei commenti :)


Nessun commento:

Posta un commento