Pagine

mercoledì 20 luglio 2016

[FACE OF THE DAY] Amber Lights


Ogni tanto ritorno alle origini anche io, giusto per spiazzare un po' tutti con dei look "normali" e quasi discreti (sì, per me questo è un look discreto :P).
L'altro giorno mentre sistemavo tutti i miei ombretti refill nella nuova palette Wycon di cui vi parlerò prestissimo, ho ritrovato Amber Lights, storico ombretto Mac che ho comprato anni e anni fa e che amo con tutta me stessa. In un batter d'occhio mi sono ritrovata indietro di 5 anni, quando non facevo altro che utilizzare Amber Lights sugli occhi e Diva sulle labbra. Bei tempi! 



Il look è davvero semplice ma volevo condividerlo lo stesso con voi. Nella piega dell'occhio ho utilizzato Narciso di Nabla per creare profondità e per aiutarmi poi a sfumare Amber Lights, che ho applicato su tutta la palpebra dall'angolo interno all'angolo esterno.  Come illuminante all'angolo interno ho utilizzato un altro must have di Mac, Nylon, uno dei miei illuminanti preferiti di sempre.
Ho mantenuto la base viso piuttosto leggera tirando fuori il Complexion Rescue di Bare Minerals, che negli utlimi mesi è stato sostituito da altri prodotti per la base. Vi giuro però che il mio amore per questo prodotto non si è affievolito nemmeno un po'.
Sulle labbra, come già anticipato, ho usato Diva di Mac. Se non lo avete mai provato correte al Mac Store più vicino e fatelo, non ve ne pentirete. E' un rosso scuro che sta bene praticamente a tutte, con una punta di marrone che lo spegne leggermente e  che allo stesso tempo lo rende più particolare. Merita davvero.
Che ne pensate di questo look? Avete Diva o Amber Lights? Vi ho fatto venire voglia di correre a swatcharli e/o comprarli? :P

Face:
Bare Minerals Complexion Rescue
 Catrice Liquid Camouflage Concealer
Laura Mercier Translucent Setting Powder
Nabla Beloved Blush
Eyes:
Nabla Narciso Eyeshadow
Mac Amber Lights & Nylon eyeshadows
Maybelline Lash Sensational Voluptous Mascara
Anastasia Beverly Hills Brow Pomade (Shade Taupe)
Lips:
Mac Diva Lipstick
 

Nessun commento:

Posta un commento