Pagine

mercoledì 2 dicembre 2015

[MOST PLAYED] November most played




Novembre è stato un mese rapidissimo: non scherzo quando dico che mi sembra di aver festeggiato Halloween giusto ieri, e ora siamo già in modalità Natale. Che ansia. Brrrr.
Anyway, siamo qui per parlare dei preferiti del mese. Mi accodo all'iniziativa del #TeamMostPlayed di goldenvi0let e vi offro alla fine del post una vagonata di deliziosi biscottini per festeggiare questo post *__* Iniziamo! 


Urban Decay Naked Skin Foundation
Ho tirato fuori dalla mia collezione questo fondotinta circa tre settimane fa e mi è subito tornato in mente il motivo principale per cui lo adoro. E' un fondotinta leggero e mediamente coprente che garantisce un effetto "naturale" e quasi radioso. Mi piace un sacco per i giorni in cui voglio truccarmi ma non in maniera impegnativa, quando la mia pelle non ha bisogno di tantissima coprenza ma solo di essere uniformata. 

Nabla Crème Shadows
Vi ho già abbondantemente parlato dei nuovi ombretti in crema di Nabla, ma non potevo esimermi dal citarli anche in questo post perché sono stati effettivamente tra i prodotti che ho usato maggiormente a novembre. In foto vedete Caffeine, che sto usando con una costanza quasi spaventosa. Lo applico con un pennello e lo stratifico fino a quando non raggiungo l'intensità che desidero, poi sfumo nella piega dell'occhio -sempre con lo stesso pennello- e in meno di 5 minuti riesco a creare un trucco smoky che dura fino a sera.
Qui potete leggere la recensione e vedere gli swatches dei quattro colori che ho acquistato, mentre qui potete vedere uno dei look che ho realizzato con Supreme. Siete ancora in dubbio se comprarli o meno? Serve davvero che vi dica che ne vale la pena e che di certo non ve ne pentirete? No, vero?

Stila Liquid Lipstick in Aria
Sogno questo rossetto liquido di Stila da EONI, ma in un modo o nell'altro non sono mai riuscita a comprarlo fino al mese scorso, quando su Beautybay ho beccato uno dei kit natalizi più belli di sempre. E' un colore difficile da descrivere, è una specie di magenta/malva scuro, un colore certamente molto particolare e fantastico che non avevo nella mia collezione e che trovo adatto per questi mesi freddi -ma anche per i mesi caldi, su, non prendiamoci in giro-.

Pupa I'm Matt Lip Fluid in 003
I rossetti liquidi di Pupa sono stati una grande scoperta del 2015: si stendono facilmente e aderiscono bene alle labbra, la gamma colori è ampia e molto interessante e soprattutto la durata è molto buona senza che il prodotto secchi le labbra. Questo mese ho usato tantissimo il numero 003 della collezione natalizia Stay Gold, la tonalità Charming Burgundy. Si tratta di un bel rosso scuro dal sottotono freddo che ha quasi dei riflessi magenta. Qui lo potete vedere all'opera. Non è fantastico?

Kiko Perfecting Bronzer in 01 (Light to Medium)
Chi mi conosce sa che sono fissata con i bronzer e sono sempre e da sempre alla ricerca di quello perfetto. Svariate settimane fa ho deciso di provare il Perfecting Bronzer di Kiko, parte della collezione Rebel Romantic, fomentata anche dal packaging rose gold strafigo. Al centro della cialda c'è una cipria perfezionante rosata il cui scopo è quello di donare un effetto mat luminoso al viso. Su quest'ultima cosa ho i miei dubbi, nel senso che non so quanto la cipria influisca sul risultato complessivo del prodotto, ma il bronzer in sè mi piace davvero tanto. La tonalità è perfetta per me che sono palliduccia, non troppo aranciata ma nemmeno troppo spenta; l'effetto è naturale e soprattutto modulabile, in base al momento della giornata o a quanto volete sembrare "baciate dal sole".

Maybelline Lash Sensational Mascara
Signore e signori, il mascara della mia vita, la migliore scoperta del 2015. Questo mascara è FENOMENALE, le mie ciglia sono fantastiche quando lo uso: le allunga, le incurva (cosa che il 90% dei mascara che ho provato fino ad ora nella mia vita non fa) e soprattutto non tende a perdere l'effetto col passare delle ore. Appena l'ho aperto ero dell'idea che la formula fosse un po' troppo "bagnata" per i miei gusti, ma dopo circa 1-2 settimane, quando il prodotto si è leggermente seccato, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Se avete delle buone ciglia in partenza vi consiglio assolutamente di provarlo, potrebbe essere una rivelazione anche per voi!!

Ed è tutto, pochi prodottini ma davvero molto molto amati. Quali sono i prodotti che avete invece utilizzato maggiormente voi durante quest'ultimo mese? C'è qualcosa che devo ASSOLUTAMENTE provare? Fatemi sapere nei commenti :)



6 commenti:

  1. oh il lash sensational e' anche il mio preferito! <3 <3 il mio preferito piu preferito del mese e' la real techniques sponge <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lash sensational for life, non voglio lasciarlo mai più!! La Real techniques sponge è fantastica, concordo con te <3

      Elimina
  2. inutile alla fine prenderò il fondo della urban decay, fortunatamente la mia pelle non necessità di un prodotto troppo coprente, ma mi serve più qualcosa per donare luminosità ed uniformare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un fondotinta fenomenale e merita davvero tanto, però mi sento di consigliarti anche la complexion Rescue di Bare Minerals se cerchi un prodotto luminoso che uniformi! Se hai modo provala, magari fatti dare un campione, secondo me è fantastica e la preferisco un filo in più rispetto al fondo di Urban Decay semplicemente perché sul viso dura di più :)

      Elimina
  3. Il mascara è ottimo!mi fa delle belle ciglia senza appesantirle. Molto meglio di tanti mascara più costosi, che dopo due settimane sono già grumosissimi ( Hypnose Drama sto parlando di te 🙄)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato l'Hypnose Drama e se dici che fa i grumi mi sa che non lo proverò mai ahahahah
      Questo merita tanto tanto, lo adoro!

      Elimina