Pagine

giovedì 17 dicembre 2015

[FACE OF THE DAY] Underground

Ciao a tutti!
All'inizio della settimana, dopo una serie di sfortunati eventi, ho finalmente ricevuto il mio ordine Nabla contenente parte della collezione Artika. Sono sicura che prima o poi arriverò anche a scrivere una recensione sensata dei prodotti che ho acquistato, però intanto inizio a mostrarvi qualche look, che penso sia la cosa che mi viene meglio.



OVVIAMENTE non potevo non iniziare con lo spatasciarmi in faccia Underground, il rossetto più scuro della collezione. E' un colore molto particolare, un viola scuro intenso e freddo che mancava nella mia collezione. Sono una amante dei rossetti scuri, trovo che mi diano carattere e sono onestamente quelli con cui mi trovo più a mio agio, quindi Underground sono sicura che nei prossimi mesi riceverà una smodata quantità di amore.
Una volta scelto il rossetto, son passata a truccare gli occhi. Non avevo un'idea precisa di cosa realizzare, quindi ho iniziato a creare profondità nella piega dell'occhio con Narciso e poi Mimesis di Nabla. Sulla palpebra mobile ho sovrapposto Cattleya e Lilac Wonder, sempre di Nabla, e ho utilizzato Frozen per illuminare l'angolo interno. Ho infine creato una riga di eyeliner non particolarmente spessa con l'eyeliner numero 110 di Kiko. Sulla rima inferiore ho utilizzato la stessa sequenza di colori, focalizzandomi sulla parte esterna e scurendo l'attaccatura delle ciglia.



Voi avete comprato qualcosa della collezione Artika? Nelle prossime settimane avrò più tempo libero e sicuramente avrò modo di mostrarvi altri look realizzati con questi prodotti! 

Face:
Maybelline Dream Pure BB Cream
Catrice Liquid Camouflage Concealer 
Laura Mercier Secret Brightening Powder
Too Faced Primed and Poreless Loose Powder
Kiko Perfecting Bronzer
Urban Decay Fetish blush

Eyes:
Nabla Narciso, Mimesis, Cattleya, Lilac Wonder & Frozen Eyeshadows
Deborah Milano matita 2in1 Kajal&Eyeliner
L'oreal Carbon Black Mascara
Kiko Super Color Eyeliner in 110
Nabla Brow Divine (shade Venus)

Lips:
Nabla Underground

Nessun commento:

Posta un commento