Pagine

venerdì 11 dicembre 2015

[FACE OF THE DAY] Feelin' Dandy


Ciao a tutti!
Oggi vi propongo un look che sto sfruttando tantissimo nell'ultimo periodo, un look semplice e anche abbastanza veloce da realizzare. Sto continuando ad utilizzare e ad amare i Crème Shadow di Nabla che mi permettono di realizzare trucchi rapidi ma d'effetto e soprattutto che non vanno a finire nelle pieghette col passare delle ore. In questo caso ho utilizzato Dandy su tutta la palpebra mobile e per dare un tocco più caldo, più dorato, ci ho tamponato sopra con un pennellino asciutto l'ombretto Glitz, sempre di Nabla. Nella piega dell'occhio ho usato Narciso per creare profondità. I Crème Shadow hanno una resa fantastica anche se usati da soli, quindi non c'è assolutamente bisogno di fissarli con un ombretto in polvere. Io non lo faccio mai, se non per modificare leggermente il colore dell'ombretto, come in questo caso. 
Sul viso ho usato una base leggera - la Complexion Rescue di Bare Minerals, una delle scoperte del 2015 - e ho scaldato l'incarnato con il Perfecting Bronzer di Kiko. Sulle guance ho utilizzato il Mineralize Blush di Mac nella tonalità Gleeful.
Sulle labbra, un altro preferito dell'ultimo periodo, ossia il rossetto liquido di Stila nella tonalità Aria. Sebbene sia un colore un po' "cupo", trovo che dia il meglo di sè se utilizzato con colori luminosi sugli occhi.




Cosa ne pensate di questo look? Avete acquistato i Crème Shadow di Nabla? Come li utilizzate?

Face:
Bare Minerals Complexion Rescue (02 Vanilla)
Urban Decay Naked Skin Concealer
Deborah Milano Radiance Creator concealer
Laura Mercier Secret Brightening Powder
MAC Prep+Prime CC Powder
Kiko Perfecting Bronzer
MAC Mineralize Blush in Gleeful

Eyes:
Nabla Crème Shadow in Dandy
Nabla Glitz & Narciso Eyeshadows
Deborah Milano matita 2in1 Kajal&Eyeliner
Deborah Milano 0% Eyeliner Puro
L'oreal False Lash Telescopic Mascara
Nabla Brow Divine (shade Venus)

Lips:
Stila Liquid Lipstick in Aria

4 commenti:

  1. Veramente molto bello e luminoso! Aria poi... le faccio il filo da un secolo ç__ç
    Sto resistendo agli ombretti in crema di Nabla solo perché ne ho davvero tanti aperti e voglio finirne qualcuno prima... che sofferenza però! Sembrano tutti molto belli. Sicuramente quelli che mi attirano di più sono Husky, Pinkwood, Supreme... ma devo dire che anche Birki mi sembra un bel colore molto discreto da tutti i giorni, giusto per dare un effetto sveglio. Prima o poi saranno miei!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aria è troppo bello come colore, io ti consiglierei di cedere :D
      A me Pinkwood non piace tanto, lo trovo un po' spento, ma gli altri che hai nominato sono fenomenali! Sto giusto per postare un altro look realizzato con Supreme :3
      Potresti regalartene uno per Natale, magari proprio Husky che secondo me è top *_*

      Elimina
  2. Infatti Pinkwood mi intriga ma temo sia caldino... devo vederlo dal vivo!
    Magari, mi sono già regalata i rossetti (e Circle) XD

    RispondiElimina