Pagine

martedì 10 novembre 2015

Sunday at the park

L'autunno è la mia seconda stagione preferita dopo l'estate. Mi piace il caldo, le giornate lunghe e il mare, ma appena arriva l'autunno non riesco a fare a meno di osservare e adorare gli incredibili colori che porta con sè. 
Domenica era una insolita calda giornata di novembre e non me la sentivo di restare in posti chiusi, quindi ho chiamato una mia amica e le ho proposto una passeggiata al parco. A Milano ci sono un sacco di zone verdi, ma io in particolare amo andare ai Giardini Indro Montanelli, vicino a Porta Venezia. Domenica c'erano un sacco di famiglie con bambini e devo ammettere che mi son dovuta trattenere dall'andare a giocare con loro in mezzo alle foglie.


Fall is my second favorite season after summer. I like hot weather, long days and summer breeze, but whenever Fall comes around I can't help loving all the amazing colors it comes with.
Sunday was an amazing sunny day and I didn't feel like staying inside, so I called a friend of mine and asked her to join me for a walk at the park. Milan has some amazing parks: my favorite is Giardini Indro Montanelli, near Porta Venezia. It was full of families and kids and more than once I felt like joining them while they were playing with the leaves. 








Nessun commento:

Posta un commento