Pagine

lunedì 23 novembre 2015

[FACE OF THE DAY] Drumroll please!

Ciao a tutti!
Iniziamo questa settimana con una #faceoftheday di un paio di giorni fa. Sto ancora sperimentando con la collezione Art Circus di Neve Cosmetics (qui trovate il post con swatches e prime impressioni) e devo confessare che mi piace sempre di più. Oggi vi presento Drumroll, che Neve descrive come "Marrone senape intenso con satinatura rosso ruggine e shimmer color oro, rosa e arancione".
Anche se sembra un colore molto classico e quasi "banale", in realtà non lo è per niente: sono proprio le particelle shimmer a renderlo particolare e versatile, in grado di adattarsi a trucchi semplici -più adatti al giorno- ma anche a trucchi più intensi.


Qui ve lo presento in veste molto soft, steso prima da asciutto su tutta la palpebra mobile e sfumato nella piega dell'occhio, e tamponato infine con un pennello bagnato solo al centro della palpebra mobile, per far sì che si cogliessero in maniera più distinta i riflessi rosati ed aranciati.
Sulle labbra ho applicato il Velvet Lipstick di Deborah Milano nella colorazione 03 Boho Fucsia, tamponandolo con le dita per ottenere un effetto meno opaco.



Face:
Smashbox Photo Finish Foundation Primer
Urban Decay Naked Skin Foundation (Shade 1.0)
Rimmel Match Perfection Concealer
Laura Mercier Secret Brightening Powder
MAC Studio Careblend Pressed Powder
Urban Decay Fetish Blush
Kiko Perfecting Bronzer (Shade 01 Light to Medium)

Eyes:
Neve Cosmetics Drumroll eyeshadow
Deborah Milano matita 2in1 Kajal&Eyeliner
Maybelline Lash Sensational Mascara
Nabla Brow Divine (shade Venus)

Lips:
Deborah Milano Velvet Lipstick (04 Intense Sangria)


Si vede che cerco disperatamente di aggrapparmi agli oramai pochi spiragli di sole che si vedono qui nella fredda Milano?

Nessun commento:

Posta un commento