Pagine

mercoledì 27 febbraio 2013

Saldi Kiko Lavish Oriental

Salve ragazzi!
Ancora una volta sono un po' in ritardo, però volevo assolutamente pubblicare questo post, facendovi vedere due cose che ho acquistato ai saldi kiko. Si tratta di un quad di ombretti e di un blush in crema.


Swatches SENZA primer, ombretti asciutti

Questa palette faceva parte dell'edizione limitata "Lavish Oriental". Mi è subito piaciuta perché sono abbastanza fissata con queste tonalità, specialmente col borgogna.
Quattro colori, due finish diversi. Il color borgogna e il color oro sono shimmer, mentre il rosa antico e il marrone sono più satinati. Probabilmente avrei apprezzato ancora di più questa palette se il marrone fosse stato opaco.
La scrivenza è molto buona come potete vedere. Sono ombretti che possono essere usati sia asciutti sia bagnati, però a mio parere il color pay off è molto buono anche senza bisogno di usarli bagnati.
L'unico aspetto negativo è che sono un po' polverosi, quindi bisogna stare attenti durante l'applicazione per evitare un fallout esagerato.
Nel complesso questa palettina mi piace davvero tanto! L'ho utilizzata molto e di sicuro continuerò a farlo, anche se i colori sono molto autunnali, quindi non propriamente adatti alla stagione che sta per arrivare.



Questo blush in crema faceva sempre parte dell'edizione limitata Lavish Oriental. Perdonate lo specchio sporco nella prima foto, me ne sono accorta solo ora!
Ero molto curiosa di provare questo prodotto, sia per il colore sia per la texture, e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta. Questo blush è molto molto pigmentato, altamente sfumabile e resistente. Trovo che i prodotti in crema siano un po' più adatti alle stagioni fredde, soprattutto per chi ha la pelle tendente al secco. Il colore sembra un po' esagerato e per questo potrebbe intimidire molte persone, ma vi assicuro che una volta steso sulle guance l'effetto è molto naturale. Dipende però anche da quanto ne applicate e soprattutto da come lo applicate.


Ripeto ancora una volta che sono molto soddisfatta di questi due acquisti, soprattutto perché li ho presi ai saldi :)
Ho realizzato un tutorial con la palette che vi ho appena mostrato, più tardi vi posterò il link, appena youtube finisce di caricare il video!
E voi avete preso qualcosa ai saldi kiko? Vi piacciono questi due prodotti? Li avete acquistati anche voi? Se sì, cosa ne pensate?

Alla prossima!

7 commenti:

  1. la palettina è bellissima... che belli i colori... la volevo prendere ma qui da me sono subito sparite :( uffff

    RispondiElimina
  2. Ciao!! bello il tuo blog, iscritta! cmq si ai saldi Kiko ho preso due ombretti esattamente il 129 e il 135 trovi la recensione nel mio blog! ero anche io propensa a prendere il blush in crema, putroppo la tonalità adatta a me già non c'era + nei negozi!...percui alla fine ho optato per gli ombretti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che ti piaccia il mio blog :)
      Corro a vedere gli ombretti che hai preso tu!

      Elimina
  3. Ciao, mi piace molto il colore del blush ma anche quelli della palette!!!

    RispondiElimina