Pagine

giovedì 4 agosto 2011

London, Day 06

Altro giorno, altre avventure. Dovevamo andare a visitare due gallerie, ma abbiamo deciso di andare a fare shopping. Siamo uscite dall'albergo verso le undici se non ricordo male, abbiamo preso la metropolitana e siamo arrivate ad Oxford Street. A parte che in questo periodo Londra è piena di cantieri in vista delle olimpiadi del prossimo anno, noi abbiamo comunque deciso di muoverci lungo questa strada infinita con un certo ordine, entrando però praticamente in tutti i negozi possibili.

Il primo negozio che abbiamo visitato è stato Berska, dove Linny ha comprato una gonnellina molto Japan e io una maglia bianca figherrima. Siam passate poi da Calzedonia, da H&M (che un po' ci ha deluso) ed infine da Marks & Spencer, che è stato la nostra rovina. Io ho comprato 3 camicie a quadri (una viola, una rossa e una azzurra), un vestito sempre a quadri (grigio e nero) e un paio di scarpe meravigliose. Linny ha comprato lo stesso vestito a quadri e un'altra maglia grigia. Uscite da lì, cariche come due muli, siamo entrate in un negozio di scarpe, la nostra seconda rovina. Linny ha comprato le scarpe che cercava da una vita, molto alla Lady Gaga (ha pubblicato una foto sul suo profilo fb) ed io un paio di stivali che... boh, lasciano senza fiato.

Dopo quasi quattro ore di shopping abbiamo pensato che fosse davvero il caso di tornare in albergo. Abbiam fatto la doccia, lavato i capelli, e verso le nove siamo uscite alla ricerca di un bar dove andare a bere qualcosa. Sembrerà strano, ma a Londra non hanno la nostra stessa idea di "divertimento". Nel cocktail bar dove siamo andate c'eravamo solo noi, e poi i cocktail erano davvero leggerissimi rispetto a quelli italiani. Io ho preso un Mojito, Linny un Malibù cola, poi abbiamo diviso due Cosmopolitan e un Margarita. Ed eravamo  abbastanza lucide alla fine, a dimostrare che la quantità di alcol era davvero minima.

Dopo questo siamo tornate in albergo, davvero stanche morte, e ci siamo addormentate verso mezzanotte.

Nessun commento:

Posta un commento