Pagine

mercoledì 3 agosto 2016

[FACE OF THE DAY] Under Pressure

Continuano per me gli esperimenti con la collezione Mermaid di Nabla. Dire che la adoro è dire poco: ogni ombretto mi piace tantissimo, più di quanto potessi immaginare. Sto ultimando un post di swatches e prime impressioni, ma mi premeva soprattutto iniziare a postare dei look realizzati con questi ombretti. 
 
Oggi è il turno di Under Pressure, uno dei miei ombretti preferiti della collezione. Si tratta di un ombretto blu duochrome con base verde petrolio e un riflesso teal/ottanio. Non è il classico ombretto teal perché i riflessi sono spettacolari e lo rendono un ombretto davvero interessante da incorporare in un look più "classico" o da utilizzare come protagonista assoluto di look più particolari.
 

Qui l'ho applicato su tutta la palpebra mobile, prima da asciutto e poi utilizzando un po' di Fix Plus per intensificare il colore e tirar fuori la parte più metallizzata. L'ho steso dall'attaccatura delle ciglia fino alla piega dell'occhio, dove l'ho sfumato aiutandomi con Peach Smoothie di Makeup Geek, un ombretto simile al mio colore di pelle. Per intensificare la piega ho usato Peacock, sempre di Makeup Geek. All'angolo interno ho usato Calypso, parte della collezione Mermaid, per un punto luce un po' insolito.
Ho deciso di applicare delle ciglia finte e ho usato le Featherette di House of Lashes. Non sono tanto drammatiche come ciglia, danno giusto un po' più volume rispetto alle mie ciglia naturali e sebbene non siano le mie preferite, trovo che diano un tocco in più al look.
Sulle labbra ho usato due dei nuovi rossetti liquidi metallizzati di Milani, gli Amore Mattallics. Ho usato Matterialistic nella parte più esterna e Chromattic Addict al centro per creare un punto luce. 
Cosa ne pensate? Avete acquistato qualcosa della collezione Mermaid? Ve ne siete follemente innamorate come me? Fatemi sapere!
 
Face:
  Fit Me Matte and Poreless (Shade 210)
Catrice Liquid Camouflage Concealer
Laura Mercier Translucent Setting Powder
Neve Cosmetics Cipria Surreale
Nabla Gotham & Cameo Powders
Nabla Regal Mauve Blush
 
Eyes:
Makeup Geek Peach Smoothie & Peacock Eyeshadows
Nabla Under Pressure & Calypso eyeshadows  
Maybelline Lash Sensational Voluptous Mascara
Stila Stay All Day Liquid Liner 
Kiko Eyebrow Sculpt (Shade 01)
House of Lashes Lashes in "Featherette"

Lips:
Milani Amore Mattallics Lip Creme in Chromattic Addict & Matterialistic



Nessun commento:

Posta un commento