Pagine

lunedì 26 ottobre 2015

[Recensione] Velvet Lipstick Deborah Milano

Ciao a tutti!
Iniziamo la settimana con una bella recensione di alcuni rossetti che ultimamente sto amando ed indossando in continuazione. Si tratta dei Velvet Lipstick di Deborah Milano, facenti parte della collezione Bohemian Glam. Questi rossetti mi hanno incuriosita da subito per il packaging decisamente originale: a prima vista sembrano quasi dei kajal per la loro forma sottile ed allungata, e sono a mio avviso molto eleganti ma allo stesso tempo comodi da utilizzare.


Si tratta di rossetti matte a lunga durata che però non seccano le labbra e risultano quindi confortevoli da indossare anche dopo svariate ore. Sono scorrevoli e facili da stendere sulle labbra, anche se data la morbidezza della mina, preferisco usare un pennellino per delineare i contorni della bocca. Il finish è una via di mezzo tra il matte e il satinato. Mi ricordano molto i Diva Crime di Nabla, che sono in assoluto i miei rossetti preferiti. La durata, almeno sulle mie labbra, è molto buona: resistono almeno 5-6 ore e superano abbastanza bene anche le prove cibo. Dopo pranzo o cena il colore è in alcuni casi un po' sbiadito al centro delle labbra, ma niente di eccessivo.

Qui sotto potete vedere tutte e quattro le tonalità presenti in collezione. 


01 Nude Rose
02 Brick Red
03 Boho Fucsia
04 Intense Sangria

Come potete vedere dalle foto, i colori sono tutti brillanti, intensi e, ovviamente, bellissimi. Quello che preferisco di meno è lo 01 perché risulta più "secco" e più difficile da stendere. Non mi dispiacerebbe in futuro che questa formulazione diventasse permanente, magari con l'aggiunta di nuove tonalità!

Qualcuna di voi ha avuto modo di provare questi rossetti? Cosa ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento